ciao a tutti sono nuovo di questo forum anche se vi spulcio gia da 2 o 3 anni!
quest'anno ho deciso di abbandonare le tanto amate o odiate ciaspe e passare alla mia prima split... visto che appunto e la prima, e non ho idea di come possa funzionare un attrezzo del genere (non l'ho neanche mai provata), volevo avere se possibile alcune delucidazioni da qualcuno di piu esperto!
premetto che sono un buon rider freeride con una forte anima freestyle!
a quanto pare, e da quanto leggo, sia per comodità che per qualita le jones sono le migliori tavole fino ad ora prodotte per fare snow alpinismo e io mi sono orientato verso questa casa produttrice!
veniamo al punto sulla solution ci sono pagine e pagine di commenti e opinioni positive e a quanto pare è una tavola un bel po rigida non e twin tip e sopratutto ha il camber diciamo unidirezionale, qualcuno sa darmi qualche opinione concreta anche sulla mountain twin ?
sono un escursionista medio, ciò non toglie che magari si possa fare di qualcosa di piu impegnativo
ma per godermi al massimo la discesa vorrei qualcosa di un po piu morbido e che non mi levi la possibilità di andare anche in switch con facilità permettendomi magari anche qualche trick senza pero penalizzarmi troppo nella risalita!
mi date una mano?
ah ps volevo abbinarla agli attacchi burner o blaze gradirei qualche consiglio anche li! grazie mille in anticipo