avantitutta ha scritto:
sono 1,80 peso 83 kg, la tavola non fa mai la differenza ma visto che ho la possibilita di scegliere cerco quella che piu si avvicina alle mie esigenze ! io ora giro con k2 turbodream 162 e riesco a fare di tutto! e vedendo lo shape della mountain twin e quello che piu si avvicina alle mie esigenze! ma nessuno l'ha provata?
ciao, benvenuto sul forum
per quel che mi ricordo nn mi pare che si sia parlato di tavole stile da "jibbing" (ma é giusto il termine?!?!). Tendenzialmente forse perché l'interpretazione splitboard della maggior parte di chi frequenta il forum potrebbe essere orientata alla componente verticale. Per questo motivo ci sarebbe maggiore l'interesse verso tipi di attrezzi con forme direzionali, dimensioni importanti, rigiditá, leggerezza. Ció nonostante credo che piú d'uno sia comunque curioso di sapere come vanno tavole simmetriche.
Dunque quando sará il tempo non mancare con un bel report sul tuo giocattolo nuovo.
alex
Ah sulle over 170: una (e dico 1) volta due anni fa ho girato con la mia 168 in uno di quei giorni che "anche il paradiso con tutti i santi puó attendere". Da quella volta la parola orgasmo non ha piú avuto lo stesso significato.