Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/11/2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dynafit tlt4 evo
MessaggioInviato: 27/11/2009, 15:25 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
mah... secondo me quegli scarponi là non sono comodi
forse un po' di più degli scarpa ma non so quanto
se hai sentito leggeri quelli pensa gli stratos che sono praticamente la metà
se li vedo comunque il piede dentro ce lo metto per pura curiosità

intanto quest'anno provo l'assetto tlt + piastra voilè...e vediamo come va...potrebbe già essere buono

attacchino e piastre in zaino: boh....va ben che abbiamo detto che conta di + il peso ai piedi ma avere le piastre in zaino che palle.....

sull'assetto soft ho idea che potrei impegnarmi in ulteriori modifiche fatte bene...ci vorrebbero delle piastre da sacrificare......

Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2010, 18:09 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
alex_lith ha scritto:
Ps ieri ho fatto un salto in negozio locale e c'era un paio di dyna in expo;presi in mano.... e per poco non mi volano via....
bellibellibelli (ok la grafica fa un po cacare con le fiamme).... e forse il sistema a snodo sul piede non va tanto d'accordo con l'attacco rigido da snowboard (platebinding) peró ad essere sinceri per un nanosecondo ci ho visto dentro i miei piedi. :frusta: :frusta:
Ah per la cronaca: sono arrivati lunedí 4 paia, ne hanno giá venduti 2 ( :eek: 800€?)

byez
alex

casualmente venerdi sera da tuttosport di longarone ho visto i dyna.....pazzesca la leggerezza (chissà gli stratos!!!)....ma vedere che al posto del gancio di chiusura c'è uno spago mi ha fatto impressione....non so come possano andare sulla tavola ma certo sciarci mi sembra assurdo!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2010, 21:16 
Non connesso

ieri ho preso in mano uno stratos sportiva pesa come un'infradito :eek: :eek: :eek:
e ti credo che in salita tra sci , scarponi e attacchino ci dan paga :capelli: :capelli: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2010, 6:20 
Non connesso

gli stratos sono impressionanti...

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2010, 8:10 
Non connesso

Ho provato i TLT 5 mountain.... bhe.. la metà del prezzo dei dyna.(400 euricchi) e secondo me sono un ottimo connubio... unica pecca che occorre fare modifica alla chiusura in quanto se si chiude il cinghietto sul gambaletto lo scarpone si blocca in ski... io invece usandolo sempre in walk.. salita e discesa sullo snow devo fargli modifica...
ma veramente belli e leggeri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora