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MessaggioInviato: 09/09/2012, 21:57 
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Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
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alfre ha scritto:
forse mi sono avvicinato a tale valore,non ne ho mai preso uno in mano ed ho valutato tale misura soltanto con le foto.

bhe la piastra del tuo attaco (la base) poi tanto banale non e', anzi.
volentieri in un'uscita metto i miei a tua disposizione per un paragone. :)

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saluti!
nico


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MessaggioInviato: 10/09/2012, 14:20 
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Iscritto il: 17/09/2010, 18:19
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Località: brusaporco (tv)
appena nevica contaci!cosi tocco gli spark con mano.....

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nel dubbio discesa......


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MessaggioInviato: 11/09/2012, 8:53 
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Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
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Località: Trento (IT)
Ti dico quello che penso:
il valore aggiunto degli spark sta nella accoppiata puntale + perno + boccole = precisione e sensibilitá in salita. Ovviamente tutto il detto sopra (riduzione pesi, rigiditá costi ecc) rimane
assolutamente valido e condiviso.

Inoltre per me vale che splitboard + attacchi specifici + scarponi specifici sono un connubbio inscindibile (se vai oltre le 5-7 gite l'anno).

alex


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MessaggioInviato: 11/09/2012, 17:09 
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Iscritto il: 14/10/2010, 9:37
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Località: Torino
In giro si trovano Spark scontati, ma solo taglia media.
Io ho i driver X 44.5...non ci sto vero?

Qualcuno sa se con il nuovo modello è stato risolto il problemuccio della perdita accidentale dei rampanti?

:mmmm:

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Jones Explorer 161 Wide - SparK Burner LT - Burton DriverX
Burton Baron 162 - Burton Cartel
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MessaggioInviato: 11/09/2012, 18:59 
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Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
Bo alla fine sono ancora indeciso cosa prendere, se light rail, spark o nessuno dei due :lol: :lol:

Quindi mi dite che in linea di massima sono meglio gli spark specie per la stabilità in salita e nei traversi? non vorrei risparmiare poche decine di euro ma avere poi più rogne in salita.. :cattivo:

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..La mente ostacola lo spirito..

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MessaggioInviato: 12/09/2012, 17:49 
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Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
se decidi di prendere attacchi dedicati ti consiglio spark + puntali in al....oltre al risparmio di peso il vantaggio essenziale é nell'aumento della tenuta di spigolo, soprattutto in abbinamento ad uno scarpone valido come il fitwell

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fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


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MessaggioInviato: 13/09/2012, 7:12 
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Iscritto il: 27/02/2012, 8:52
Messaggi: 89
Ciao ragazzi,
anche se non centra proprio con questo tema, volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può dare un consiglio su spark.
ho ordinato un nuovo setup: jones solution in carbonio e scarponi fitwell. Faccio snowboard alpinismo serio ma anche gite tranquille con salti ecc. Secondo voi, meglio l’attacco Burner o Blaze?


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MessaggioInviato: 13/09/2012, 15:54 
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Iscritto il: 27/05/2011, 18:13
Messaggi: 534
Ciao, io ho il burner e mi sono trovato bene...non avendo provato il blaze non so dirti se sia meglio o peggio..però lo spoiler più rigido dovrebbe aiutare..

Secondo me se si splitta x fare gite impegnative l'assetto dedicato vale la pena...già così qualche porcine partirà cmq...


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MessaggioInviato: 02/10/2012, 16:26 
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Iscritto il: 21/01/2010, 16:46
Messaggi: 148
Località: Bologna
Eccovi le foto del mio "capolavoro", 1,8 kg la coppia, l'unico problema è che dopo 2 stagioni di uso i fori delle piastre Voilè dove lavorano i perni si sono allargati ed il sistema ha preso fin troppo gioco......
Risultato, quest'anno mi ritrovo a fare il lavoro daccapo......forse gli attacchi dedicati sono più robusti in quel punto....


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MessaggioInviato: 02/10/2012, 16:32 
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Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
sprzucc ha scritto:
Eccovi le foto del mio "capolavoro", 1,8 kg la coppia, l'unico problema è che dopo 2 stagioni di uso i fori delle piastre Voilè dove lavorano i perni si sono allargati ed il sistema ha preso fin troppo gioco......
Risultato, quest'anno mi ritrovo a fare il lavoro daccapo......forse gli attacchi dedicati sono più robusti in quel punto....


Complimenti!

Negli Spark e nei Voile in quel punto hanno messo delle bronzine.


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