Oggi ho finalmente messo mano ai settaggi della mia prima split Mojo 166
Ho sagomato le pelli e regolato gli attacchi.....ora iniziano le domande
- Le pelli le ho sagomate tenendomi abbastanza largo e coprono in piccola parte anche la lamina..ho fatto male? inoltre non sono riuscito a farle perfette su entrambe, nella mezza tavola di DX c'è un mezzo mm in più di pelle nella parte centrale...è un problema? Inoltre il taglierino di serie voilè è decisamente scadente, tagliava malissimo, a saperlo prima mi organizzavo con qualcosa di meglio.
- Per gli attacchi ho dovuto tribolare non poco: le istruzioni della Mojo non sono un gran che e per regolare il tutto ho impiegato molto tempo. Sopratutto non riuscivo a centrare bene l'attacco, se seguivo la sagoma di plastica rimanevo decentrato e il perno non chiudeva correttamente. Alla fine non l'ho più usato e mi sono basato sull'occhio con esito positivo, l'attacco entra bene e non ha giochi.
Le viti di serraggio delle basi inoltre non mi sembrano un gran che, meglio aggiungere delle rondelle autobloccanti?
- per i coltelli spark occorre rimuovere la base di plastica sotto il supporto puntale e metterci quelli rossi?