enrysno ha scritto:
mi sembra incredibile ma non ho trovato nessun topic dedicato a questa tavola che ho provato solo ieri e oggi in marmolada in condizioni abbastanza buone ma come primo test mi ha soddisfatto al 100%
scrivo quindi le mie impressioni
intanto non é stato facile trovarla, neanche usata....segno che chi ce l'ha se la tiene stretta....poi all'ennesima googlata salta fuori un negozio on line di vienna che ce l'ha, tre click, carta di credito prepagata e dopo 4 gg mi arriva....
estetica: non é il massimo ma meglio di quella vecchia marrone!
peso e flex a secco: leggera, 3,7 kg con i puntali spark in al, flex rigido il giusto mi sembra meno rigida della prima mojo che era veramente un travo
salita normale: rispetto alla venture il peso in meno si sente, ottimo ponte e flex che permettono una buona tenuta di spigolo senza che la tavola si pieghi a banana come molte altre split, stavolta ho tagliato le pelli lasciando fuori solo un quarto di lamina per parte e mi sembra che sia una scelta che consente prestazioni ancora migliori in salita, sul duro vero devo ancora provare
discesa: ho provato in 15-20 cm di fresca, non leggerissima, neve un po' ventata e un pó crostosa, neve pesante.....ottima in tutte le situazioni, é una tavola facile ma allo stesso tempo tiene bene in conduzione, la punta sta sempre su, galleggia bene e si sente che risponde bene alle sollecitazioni che si imprimono, neanche un secondo di adattamento, mi sono trovato subito bene
su robustezza e affidabilità non posso ancora dire niente....per fortuna non ho preso sassi!
Confermo le stesse sensazioni con la mia Mojo Rx 2010-2011 !!!