Ciao!....
DISCESA
su fresca:
causa stagione infame a nord est non è che sia stato proprio l'anno giusto per prenderla, ma quando si è trovata nelle condizioni per cui è nata mi ha fatto provare sensazioni indescrivibili, io sono sugli 85kg più zaino ogni tanto imbrago etc puoi immaginare a quanto arrivo, la split è 156 e nonostante questo non mi ha mai dato problemi, gira dove vuoi quando vuoi, appena prendi un po' di velocità ti spara su! non ci sono molte parole per descriverla, va semplicemente provata (
https://vimeo.com/38323439)
su misto crosta:
meglio del previsto, il nose sta sempre fuori anche su crostone infame di quello per capirci sfondo, la punta resta sotto, provo il mio primo frontflip! magari c'è da spingere un po' sulla gamba dietro in quel caso ma niente di drammatico
su neve dura:
la volta peggiore è stata da punta giordani con neve dura e macinata (non nevicava da un bel po'), ecco lì quei centimetri in meno di lamina secondo me si sentivano però guardandomi attorno erano condizioni un po' limite per tutti quantomeno la prima parte di discesa
in pista:
va meglio di quanto pensassi
traversi in switch:
fatti ma mai in fresca troppo profonda, mai avuto grossi problemi o perso troppi metri....
A me interessa capire come va in neve difficile (crosta, dura ecc.)! come lunghezza rispetto al tuo peso ti sembra giusta?