Apple ha scritto:
Azz. Certo che farmi la strada da solo fino a Cervinia.
Lancio un appello a quelli che lavorano.
Se state a casa venerdi questo ,ci si puo' accordare su dove andare. Per chi è di bergamo-milano-brescia.
Impianti aperti ora c'è il Corvatsch. Lo conosco abbastanza e c'è tanta ,ma tanta roba da fare.
Cervinia. Mai stato e mi piacerebbe andarci,visto l'occasione d'oro che stà arrivando. Poca gente e tanta neve.
Vabbè dai ho capito. Oramai ho la scimmia attaccata sulle spalle.
E allora placa la scimma
Da Bergamo a Cervinia ci sarà un paio di ore abbondanti, pressapoco come Gressoney considerando che è solo due valli più a ovest ma la strada anche più comoda.
Per me è praticamente confermato che vada, viene anche un mio amico. Purtroppo ci fosse stato "Grezzoney" aperta preferivo in quanto c'è più fuoripista da fare ma sti rabbini hanno deciso di aprire il 1 dicembre.
In ogni caso a Cervinia ci sono un paio di discese niente male e anche relativamente non pericolose in caso di grande innevamento come sarà venerdì.
Certo per chi come noi preferisce le uscite senza impianti è un pò una rottura di balls..ma con tutta quella neve è praticamente impossibile avventurarsi in qualunque posto e la località vald'aostana potrebbe essere la meta ideale, ne approfitto anche per fare un pò di pratica con la mojo solo in discesa in modo da avere il massimo controllo