si si ti do ragione
. Mi sono spiegato male. Io credo che in molti facciamo lo stesso ragionamento sul risparmio.... non credo che nessuno molli i soldi di una voi'lé o altro a cuor leggero. Il senso di quello che volevo dire é che quando ho cercato di risparmiare.... alla fine ho speso di piú. Ma era in conto altrimenti mi mettevo davvero a giocare con la ps3.
Sulla poacher: magari costa poco e conviene; peró se poi ogni volta bisogna tribolare in salita, in discesa non ci si diverte appieno e si rischia di rimanere a piedi in cima ad una montagna perché si é rotto un pezzo.... affanculo i 450 euro in piú.
Ho letto sul forum i post di enry e giamo e pietro e seba, di tutti quelli che mi pare abbiano un bel manico: la voilé rimane una scelta interessante. Enry ha dato poi un parametro interessante per la split diy: 500 euri sennó non vale la pena. Mi sembra un buon consiglio.
Invece una cosa del diy che si dice poco é che c'é un'immensa soddisfazione a girare con le cose ingegnate e realizzate da se. Ho un amico falegname che sta tentando (inutilmente) di insegnarmi l'arte: una cosa ho imparato da lui: a farsi le cose raramente si risparmia; ma avere sotto gli occhi un oggetto realizzato con le proprie mani non ha prezzo (e nel dubbio ho i mobili ikea
).