Buonasera a tutti! dopo un periodo lontano dai forum e aimè anche dalla split, sono tornato in cerca di consigli. sono stato sempre interessato dalla neve e dai materiali per salirla e scenderla, ma a causa di tempo per usarli mi sono allontanato da tutto per un annetto causa ristrutturazione casa. perciò potete immaginare che tempo e soldi non ce n'erano(non che adesso abbondino)
cmq, veniamo al sodo:
cercavo degli attacchi dedicati per split, in particolare una voilè mojo di 2 forse 3 stagioni fa, presa su backcountry, dove contavo di prendere anche gli attacchi
ho letto abbastanza velocemente sul forum di tutte questi tipi di attacchi, pregi, difetti, rotture, compatibilità, incompatibilità, pesi, rampant dedicati ecc.....
stando alle vostre esperienze e dati cosa direste di stilare una "classifica" di quello che si trova in commercio? o, cosa consigliereste oggi come oggi di acquistare? io ero propenso a Spark R&D Burner LT, poi ho visto di puntali che si rompono, Alzatacco doppio Voile(che volevo acquistare) non compatibile, rampant persi per strada...non mi danno tutta questa fiducia mi piacevano anche i karakoram e a parte il prezzo, dove avrei potuto fare una follia, vedo che non è facile acquistarli. i voilè? come sono?
grazie a tutti per le risposte
|