Ahhh capito
io non lo avrei potuto fare perchè la pistra da cui ho ricavato i pucks era d 10mm quindi già al limite...
Beh tutto dipende uno come si trova.. io per esempio uso da anni ed anni passi larghi perchè faccio prettamente freestyle (60/62 cm con tavole 157/158 ed angolazioni +15 -12) e sulla split montero' un 59 di passo e con lo stance sempre a papera ma leggermente più direzionale a quello che uso di solito (peso al max un +21 -6), so che tale montaggio ha poco a che fare con i classici montaggi da split (angoli e passi molto + freeride/hard) ma lo faccio perchè mi voglio levare il pallino della split che usero' 2 volte all'anno ovviamente solo su neve fresca nello stesso posto dove giro tutta la stagione.
Sopratutto voglio capire l'effetto che mi farà ma voglio farlo anche spendendo molto poco (infatti sto cercando di assemblarle in modo da spendere il meno possibile... anzi nessuno con un paio di pelli mezze finite ad ottimo prezzo?
).
Se ti puo' interessare, quel sistema di angolazione di 3° verso l'interno degli attacchi lo usa la K2 su attacchi da freestyle da qualche anno, proprio per il fatto che i Fs si usano passi molto larghi.. certo nel tuo caso è sicuramente un po' singolare ma l'importante è che ti ci trovi bene te
In settimana metto altre foto.
ciao