FabioL ha scritto:
Io penso che i nuovi Spark siano un bel passo avanti per quanto riguarda gli attacchi dedicati alla splitboard.
concordo, per lo meno mi sembra la ditta più in palla sul problema attacchi
FabioL ha scritto:
Se proprio risulta indigesto, non vedo impedimenti per mantenere l'alzatacco Voilè.
e questa potrebbe essere un'ulteriore bella notizia, magari se si riescono anche a smontare gli archetti sotto l'attacco ancora meglio.
certo però che se questo aspetto viene confermato è proprio un peccato, bastava una baggianata per evitarlo e probabilmente avremmo avuto l'attacco quasi perfetto.
FabioL ha scritto:
Penso che il valore aggiunto rispetto al vecchio sistema sia innegabile, poi se ne vale la pena fare l'upgrade sia puramente soggettivo.Sicuramente il vecchio sistema resta ancora una valida soluzione.
sarà soggettivo ma nelle ultime 10 uscite avrò usato in tutto una volta il rampant mentre in ogni uscita non conto nemmeno le volte dell'utilizzo dell'alzatacco. Inoltre credo che il rampant vada sempre portato, ma man mano che cresce l'eseprienza in salita, se ne limiti molto l'utilizzo. Mentre l'alzatacco, a parte il prode Pietro
, è sempre utile indipendentemente dal livello del rider.
cmq complimenti a spark, poi secondo me sarò sbugiardato alla prima visione in negozio...