Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/07/2013, 11:36 
Non connesso

Sono sincero dicendo che non ne sono poi tanto convinto.
Nel senso che di base me la terrei un altro anno, ma se per caso qualcuno la vuole allora approfitto.
Vendo tutto: splitboard, interfaccia, attacchi spark LT blaze, pelli Black Diamond grige con ganci e rampant.
La soletta è appena stata tirata (la manutenzione quotidiana durante l'anno la faccio io mentre quella straordianaria l'ho fatta fare da prosport a vicenza), i rampant avevano avuto qualche problema nella mia ultima uscita ma sono stati messi a posto e per andare su pendenze normali vanno bene, le pelli hanno una stagione, il top della tavola è segnato da qualche dentata dei rampant ma che non influiscono sulla bontà tecnica del mezzo, gli strap anteriori degli attacchi verranno cambiati con uguali ma nuovi della spark a settembre.
Se qualcuno la vuol vedere risiede c/o Prosport a Vicenza, chiedete a Chiara o Macho la tavola di Nicola.
Prezzo completo: €650-
Non sono contrario alla spedizione, ma ci sono sempre un sacco di casini quindi se siete nel triveneto meglio vedersi.
Per chi è interessato mi può contattare tramite MP.
Perdonate per le foto (inadeguate) ma non ho con me la tavola, chiederò a Macho se mi fà qualche foto.

Allegati:
jones 2.JPG
jones 2.JPG [ 135.49 KiB | Osservato 5518 volte ]
jones 1.JPG
jones 1.JPG [ 83.03 KiB | Osservato 5518 volte ]

Ultima modifica di nico il 15/10/2013, 9:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2013, 9:54 
Non connesso

la tavola è stata fermata con caparra da un membro del forum.
direi quindi che se non intervengono sorprese dell'ultima ora è venduta.
grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2013, 15:42 
Non connesso

nico, cosa bolle in pentola?

arriva la dupraz?

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2013, 17:53 
Non connesso

macchè il sogno francese è tramontato.
l'avrei presa come seconda tavola (lunghissima) per le nevi norvegesi e simili, ma non arrivando ho mollato la presa.
devo ancora decidere, al momento ne cerco una più rigida, con più camber al centro per fare quello che ultimamente mi piace di più e che mi dia una mano nella fase di salita (quella in cui sono ancora più scarsetto).
mi hanno parlato bene della rossignol di Xavier de la Rue, arriverà verso metà settembre in negozio e vado a tastarla.
nel caso non mi convinca riprendo le ciaspe, mi metto la supernatural (ormai carbonfossile) sulla schiena e le prime uscite le faccio così in attesa di "vedere la luce". :)

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2013, 7:57 
Non connesso

Anche a me hanno parlato bene della Rossignol (Macho ndr), e probabile che anchio andrò a vederla.
ti dirò comunque che oramai sono arrivato alla conclusione che la tenuta di spigolo non sia solo dovuta alla presenza del camber o meno (salvo restando che bisogna fare un sacco di pratica per avvicinarsi agli standard degli sciatori), ma più che altro dalla sciancratura. io per esempio l'anno scorso ho fatto dei test , suggeritemi da altri utenti del forum, in progressione senza mezze-tavole invertite. devo dire che la tenuta è migliorata molto ed inoltre si riesce a restare nella traccia degli sciatori più facilmente dove altrimenti c'è la tendenza a far "saltar fuori" le assi dalle corsie.
è per questo che ormai mi sono convinto di fare il salto e prendermi una Furberg.
ad ogni modo ti auguro di "vedere la luce" al più presto, e magari ci si becca al prosport per scambiare quattro chiacchere sulla questione.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2013, 9:32 
Non connesso

ho provato anch'io ad invertire le tavole l'anno scorso, ma non mi sono trovato bene.
forse era dovuto all'abitudine di caricare maggiormente la lamina dell'asse a monte, ma nel caso specifico ho rigirato tutto e tirato dritto come al solito.
mi riprometto però di provare.
la prossima volta che passo da macio ben volentieri ti chiamo così se combini ci si incontra.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2013, 13:25 
Non connesso

certo, volentieri! :beer:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2013, 19:26 
Non connesso

È ancora in vendita?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2013, 20:18 
Non connesso

E' stata fermata con una caparra. Cmq al 99,9% e' venduta.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2013, 10:29 
Non connesso

venduta?

altrimenti sarei interessato :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora