Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 27 anni e scrivo da Carrara. Sono 185 cm x 78 kg 44 di piede, faccio snowboard da circa 10 anni e da 4 snowkite. Le mie uscite sono per lo più in neve fresca e in snow kite ma non disdegno anche qualche bel curvone con le orecchie per terra in pista (me la cavo piuttosto bene come carver
.
Dal 2011 ho una burton Custom 162 wide con attacchi mission, con cui devo dire mi sono trovato abbastanza bene anche se per il programma che faccio io una tavola più free-ride e meno free-style forse l'avrei goduta di più.
Senza Kite non faccio trick, salti, snowpark, le mie ginocchia non me lo consentono, solo qualche salto grabbato niente di più. Con il Kite invece sono parecchio più fuori di testa ma cerco di controllarmi per il futuro
Da un paio d'anni mi sto avvicinando sempre di più al mondo del Backcountry, ciaspole munito, ho fatto qualche giretto con la tavola in spalla, qualche volta anche solo tavola in spalla senza ciaspole
La split è un concetto che mi piace molto e credo che unito al mio kite in spalla potrebbe diventare un giochino fantastico (da verificare come si comporta la split con un kite da trazione).
Fatta la premessa ora vi dico che attrezzature ho visto su internet e scandagliando il forum e spero possiate darmi qualche buon consiglio!!
1) Burton Landloard Split con attacchi Spark Magneto e piastre dedicate Voilé ( peccato che la tavola non sia a catalogo per il 2014!! che non sia un late model ed esca a Dicembre speriamo!!)
2) Jones solution o solution carbon 163 wide con attacchi non lo so qui chiado consiglio a voi
3) Voilé artisan 162 wide con set attacchi voilè dedicati.
Cosa mi dite!!?? Grazie dell'aiuto