dopo il fantastico video "All I Can" e dopo una estenuante attesa, finalmente è uscito Into The Mind, nuovo video di Sherpas Cinema.
io l'ho visto Ieri e sono rimasto un pelo "deluso". ho messo tra virgolette perchè lo dovrei rivedere, però mi è sembrato troppo "confusionale", a vederlo tra un pò mi veniva la nausa :asd:. Almeno alcune parti, secondo mè hanno voluto fare troppo, troppi effetti (ridicola la parte in pipe ) ed è uscito un pò troppo incasinato... ciò non toglie che ci sono delle riprese e delle video-part pazzesche, da urlo
tutto ciò a meno che non abbiamo voluto far immedesimare lo spettatore nella mente dello skiers infortunato durante la convalescenza. Almeno a mè ha dato anche questa impressione, sembra quasi un sogno, un vaneggiamento, un pò delirante che all'improvviso spazia da un luogo all'altro con i ricordi che non sono lineari e un pò confusi. Ad ogni modo consiglio vivamente la visione, sopratutto se ne avete la possibilità in HD
tirando le somme cmq, ho apprezzato molto di più All I Can
per chi non sa di cosa sto parlando vi linko il trailer
Ultima modifica di pietro il 30/09/2013, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Visto ieri sera a BG.......non consiglio, delle immagini begli effetti (certi assolutamente inutili, diciamo esercizi di grafica) ma dallo shaker esce un pessimo mojito......non consiglio.