pietro ha scritto:
Giamo ha scritto:
C'era anche un ragazzo in Italia che un paio di anni fa aveva fatto una cosa molto simile, ma ora non trovo più la sua mail
Ciao! non piangere: sono qua!
grazie per il "ragazzo" ...
Stasera dopo due anni appunto sono andato su freestyler per vedere se si parlava ancora di split e ho trovato il vostro forum, BELLO, complimenti! In effetti era un po' una rottura seguire i discorsi sparsi in diverse sezioni di freestyler.
La stagione scorsa ho fatto pochissimo, nonostante le condizioni mitiche ... Non mi ricordo neanche la misura delle tavole che uso ...
Comunque, riepilogando, uso ancora scarponi da scialpinismo con attacchino dynafit e rampant della B&D che per il momento fisso sulla sede del puntale dynafit. La basetta B&D l'avevo montata su una Burton convertita Voilé. Per usare il Dynafit sulla Burton attuale (con forature Voilé) mi sono fatto fare una basetta tipo quella di Will, circa 2 anni prima che la facesse lui
Il sistema funziona bene, certo la discesa con gli scarponi da skialp non è paragonabile al soft, la salita invece è tutta un'altra cosa e visto che 9 su 10 vado con sciatori è l'unico modo per non farmi lasciare troppo indietro ...
Mi piacerebbe provare il nuovo attacco soft di Sparkk ma chissà quando sarà disponibile.