Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 22/12/2024, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/10/2013, 11:18 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
Alla fine gli attacchi con il sistema tesla a quanto si trovano? Io alla fine stavo pensando di prenderli....ma poi ho trovato un paio di burner test praticamente nuovi a 250 euro e li ho presi....non bado alle robe "brutte da vedere" se funzionano :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2013, 12:48 
Non connesso

Si trovano a 379,00 i magneto, che poi è il prezzo del burner due stagioni fa appena uscito, quindi ci sta.
La mia era un pò una provocazione....anche se ammetterai che con il progresso dei materiali quel perno è un po' old/cheap.
Anch'io avevo venduto i miei burner+rampant a 270€.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2013, 22:04 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
bè...ho risparmiato 130 euro...da investire in skipass o viaggi verso monti polverosi :-)
e non ho problemi col perno nè penso che le mie prestazioni sarrebbero aumentate :-)
sono contento di aver trovato la soluzione meno costosa...ormai mi vedevo già col mouse pronto sulla spesa grossa ma poi ho trovato questa occasione...
poi sarà un mio pallino ma le questioni estetiche le metto sempre in secondo piano :-) già sono contento di avere attacchi leggeri con belle cinghie e le bronzine....poi il problema sarà che sono quasi sicuro che l'Artisan non farà per me....quindi anche là dovrò spendere altri soldi....

Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2013, 22:31 
Non connesso

Ci mancherebbe, i Burner sono dei grandi attacchi...purtroppo le mie di prestazioni non miglioreranno solo perché ho gli afterburner :)
Non c'è niente da dire che queste passioni sono sempre un bagno di sangue...risparmi da una parte per poi spendere dall'altra :)

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2013, 11:35 
Non connesso

ho avuto modo di toccare con mano sia i magneto che gli afterburner...per quanto possa valere un "test" in negozio ma la sensazione è molto positiva in particolare per l'afterburner...spoiler più rigido sia rispetto al magneto che hai karakoram, straps al top alzatacco decisamente morbido da azionare e abbassare ma in particolare l'inserimento e il disenserimento nel puntale risulta particolarmente facile...non ho potuto provare a mettere i rampanti

bella spesa che personalmente non affronterò quest'anno ma sembrano molto interessanti

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2013, 14:27 
Non connesso

Mi fa piacere sentire altri punti di vista sul mio nuovo gadget....se solo smettesse di fare sto tempo da borneo....farei volentieri un test.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2013, 18:19 
Non connesso

Caaaaalma...ha gia nevicato per niente....andiamo ancora in bici per 2-3 we....poi speriamo che inizi a far fondo sul serio

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2013, 19:15 
Non connesso

enrysno ha scritto:
Caaaaalma...ha gia nevicato per niente....andiamo ancora in bici per 2-3 we....poi speriamo che inizi a far fondo sul serio

Vero, come dicevo sul post meteo...tutto questo umido non aiuta neanche le uscite in mtb, almeno per questo weekend...tra umido e foglie ci sarà da ridere :)

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2013, 7:58 
Non connesso

Basta andare in alto :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2013, 15:38 
Non connesso

chiedo umilmente scusa in anticipo...
ma mi sono perso qualcosa ma in questo periodo sono un pò :wall:

dove trovo o chi potrebbe essere così gentile da indicarmi le effettive differenze tra i Magneto e gli AfterB tralasciando il prezzo????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora