pietro ha scritto:
Concordo solo su due punti:
- La ciliegina sulla torta infine, come avete capito, lo fa il pilota.
- Bisogna imparare ad usare l'attrezzura.
Tutto il resto è soggettivo, tra una tavola ed un altra ci può essere parecchia differenza di comportamento, tra una Voile Mojo e una Solution la differenza è notevole. Le hai provate entrambe?
Non è detto che una sia migliore dell'altra in assoluto, una può essere migliore dell'altra per tizio che la vuole usare in condizioni XY, l'altra può essere migliore per Caio che ha una tecnica ed un uso diverso. Bisognerebbe poterle provare tutte in varie condizioni per decidere qualche è la migliore per se (in quel momento) ma questo è impossibile per quasi tutti.
Ed anche sulla tecnica si potrebbe discutere, perchè si può migliorare sempre e quanto si vuole ma ad un certo punto si può arrivare al proprio limite (fisico, psicologico, tecnico, di tempo, di denaro) per superare il quale servirebbe una vita da pro, ed allora a quel punto una tavola diversa può fare la differenza.
sostanzialmente sono d'accordo con Pietro.
ricordo comunque che in questo topic stiamo parlando di una tavola che è molto diversa da qualsiasi altra in commercio, e quindi i discorsi sulla differenza tra una split ed un'altra saranno sicuramente accentuati.
ah, per la cronaca la Furberg mi è arrivata ieri sera. appena posso posterò le mie impressioni.
per il momento posso dire che il flex è sostenuto, direi ai livelli di una solution, e che il rocker è meno accentuato di quello che si potrebbe pensare.
adesso devo decidere che pelli prendere e poi sperare che la stagione parta al più presto con il piede giusto!