Ciao!
Veniamo al dunque.
Dopo anni di ciaspolazione spinta e, devo ammetterlo, una certa dose di diffidenza verso le tavole accoppiate (ora mi becco l’esilio), gli ultimi mesi di meditazione
mi hanno rapidamente convertito al paganesimo.
Un paio di settimane fa ho tastato con mano gli afterburner ed è stato un po’ come quelle volte che poi non vorresti più lavarti le mani
.
Diciamo che le soluzioni tecniche di quest’anno hanno definitivamente espugnato il mio cuor.
La mia tavola è una jones flagship 163w, misura cui sono ormai affezionato (anche quella prima lo era… e poi anche sua madre, e la madre di sua madre…), e le mie brame convergono spontaneamente sulla solution.
Sto seriamente (ahimioportafoglio!) valutando l’acquisto (sarà il natale che s’avvicina?) e qui mi rivolgo a voi ed alla vostra pluriennale esperienza!
Questo sarebbe il mio setup, basato sulle info che ho trovato spulciando i vostri topic e bighellonando in rete:
- Solution 163w
- Afterburner
- Sabretooth
- Pelli G3
Che dite??
P.S.: è da svenarsi, ma la versione carbon mi convince ancora di più, sembrerebbe più rigida e più leggera, avete info a riguardo? Grazie!