Ieri primo test (e primo test serio) degli attacchi Afterburner. Posso dire che arrivando dall'hard lo scarpone che uso adesso è una merda.....
L'attacco di per sé è una bomba, è un attimo sfilarlo e bloccarlo sul puntale e trasferisce molto bene il peso sulla tavola. Ma questo sicuramente lo sapete già. Quello che posso dire anche è che per la prima volta in vita mia ero contento di mettere su i rampanti (messi senza togliere lo scarpone dalla tavola) ho solo dovuto aspettare e fare un inversione per avere il lato destro libero sennò avrei dovuto entrare nella neve per poter infilare il rampant nell'alloggiamento.
In ogni caso li ho sfruttati per bene e caricati alla grande perché con le 2500 inversioni fatte tutte su neve dura e ripida posso tranquillamente dire che tengono e che vengono schiacciati bene a terra dall'alzatacco. A fine gita nessun segno di usura o di problemi di alcun genere.
Insomma basta riuscire a infilarli bene e vanno alla grande!
Primo test tavola e primo test attacchi andato alla grande. Magari posto la relazione della gita appena ho 10 minuti di tempo!