Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 21/09/2024, 18:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Furberg...
MessaggioInviato: 14/01/2014, 17:19 
Non connesso

Iscritto il: 19/04/2011, 18:31
Messaggi: 180
Località: Vicenza
arlolife ha scritto:
Prima prova domenica della 167, Piz Arpiglia, Engadina.
Premetto che le condizioni erano ottime, quindi la valutazione è solo un anticipo, comunque....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La salita era tracciata ed a tratti duretta ma mai ben ghiacciata come piace a noi :eek: la tavola si è comportata bene, pelli spark, mi sembrano scorrere un pò poco (ma la gamba era ferma da un mese...) ma tengono bene, nessun problema sui traversi anche se non ne ho affrontati granché.......
Discesa da nord, neve fantastica, va che è una meraviglia, veloce nei cambi direzione tantè che nei primi tratti mi sembrava pure troppo instabile, poi ho preso la mano e...... :rock: :ola: . Rientrati nella traccia dove era sceso il mondo, macinata e ghiacciata, si è comportata bene anche se in quelle condizioni ci siamo limitati a scendere. A primo impatto credo che avrei gradito una maggiore rigidità.
Tra qualche uscita aggiorno :Thumbup: :rock:


anch'io mi ci sto trovando davvero bene!
per ora in salita l'ho usata sempre con condizioni favorevoli, quindi difficile dare un giudizio definitivo. però ad oggi nessun problema.
in discesa mi piace sempre di più. l'ho usata anche per fare freeride da quanto è divertente.
secondo me la differenza che si nota di più è la stabilità in tutte le situazioni.
a me personalmente piace così... non so se la vorrei più rigida.
per il momento l'unico neo sta nella soletta. secondo me è un po' morbida e si riga facilmente. di contro è molto veloce(non so se è collegato alla consistenza della base).

sicuro la ricomprerei!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Furberg...
MessaggioInviato: 14/01/2014, 20:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
Effettivamente di sassi non ne ho sentiti ma qualche segnetto superficiale c'è comunque. Amen, si farà il fondo l'anno prox..... però e davvero veloce :Thumbup:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Furberg...
MessaggioInviato: 17/01/2014, 17:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2009, 16:47
Messaggi: 583
Località: Milano e dove c'è fresca...
arlolife ha scritto:
Effettivamente di sassi non ne ho sentiti ma qualche segnetto superficiale c'è comunque. Amen, si farà il fondo l'anno prox..... però e davvero veloce :Thumbup:


La tavola è sicuramente veloce...peccato non salga da sola :mrgreen:

_________________
live4riding


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Furberg...
MessaggioInviato: 20/01/2014, 22:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
trimbax ha scritto:
La tavola è sicuramente veloce...peccato non salga da sola :mrgreen:

:mmmmm: :pirletto: :lol: solo perché mi hai trascinato un poco....... :grazie:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it