lievemente [OT] ma non troppo.
breve episodio successo a me e concluso ieri:
l'anno scorso, c/o il mio spacciatore di montagna di fiducia, ho acquistato queste:
http://fitwellsrl.it/it/collezioni/Mult ... 7/FUNKY~53mi piacevano e così le metto per un uso quotidiano.
dopo circa 6 mesi la pelle colorata nei pressi dell'articolazione dell'alluce piegandosi a contatto con la parte in neoprene, prima si rovina e poi si taglia. penso sia passato un po' poco tempo, cmq sia le riporto dal negoziante e gli chiedo se può rimandarle in azienda a mettere a posto (naturalmente sono disposto a pagare l'eventuale lavoro).
ieri sera passo in negozio e mi dice che fitwell gli ha inviato un paio nuovo di pacca, unico problema non avevano il colore uguale al mio.
non sò com'è la vostra esperienza in queste evenienze, a me non è mai successo.
solitamente il negoziante se è bravo fà mille capriole per accontentarmi e combinare (prosport docet).
di sicuro Renzo (Nico's alp) ci ha messo il suo per spiegare che non ero uno che voleva farsi cambiare gratis le scarpe usate.
cmq ogni volta che ne avrò possibilità parlerò bene di questa azienda, grazie mille anche per lo stile impeccabile.
a stò punto un giorno di questi vado a trovarli.
PS: specifico che nessuno mi dà nulla, tutti i miei materiali me li compro e parlo bene o male di chi voglio.