Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 27/11/2024, 3:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia mojo rx ha fatto crak :(
MessaggioInviato: 07/03/2014, 0:01 
Non connesso

Secondo me la incolli con la bicomponente ed eventualmente la trapassi e gli metti dei fissaggi con delle olivetta filettata con flangia cosi non dovrebbe piu aprirsi. E poi la usi come muletto!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:37 
Non connesso

nico ha scritto:
non voglio fare l'avvocato del diavolo, però a mio parere la durata dei materiali non è infinita.
vedi caso è capitato a te che fai 100 uscite all'anno, e anche gli altri della lista non scherzano.
tutto sommato se si parla di mojo e rx un po' di anni sulla schiena li hanno.
giustissimo pretendere il massimo, sicuramente rotture così grosse sono anche frutto di sfiga, però sciare 250 giorni all'anno fuoripista per 5 anni sempre con la stessa tavola, se si rompe direi che è normale, se resiste direi che è una grandissima tavola.

...è vero che quella di enry forse era nuova (vado a memoria non ricordo), bhò secondo me il fattore tempo/utilizzo cmq dovete metterlo nel conto, in fondo l'anima è in legno non in adamantio.

Nel mio caso ti do ragione, le cose non durano all'infinito e in aggiunta difendendo voile io non tratto assolutamente bene la roba. Forse è solo xche la mojo é una delle split più vendute e quindi c'è una maggior probabilità di incontrare rotture.
Poi mi è stata cambiata gratis e fuori garanzia quindi sono comunque soddisfatto!

alex_lith ha scritto:
Se io fossi nella tua situazione e frequentassi NO-FALL-ZONES... butterei tutto.

Su questo non si discute, però da usare sui sassi va bene o nei boschi dai 500 ai 1500 m sarebbe perfetta!

H2O ha scritto:
Non conosco il tipo di tavola ma dalla foto sembra comunque che la costruzione sia scadente.

Quali dettagli ti fanno pensare che la qualità non sia top?

Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2014, 12:50 
Non connesso

raduno trentini... volentieri sono stufo di foto come questa... ne vorrei una con alcuni "fratazzi"

Allegati:
1959220_10152888304823484_305453169_n.jpg
1959220_10152888304823484_305453169_n.jpg [ 101.07 KiB | Osservato 4122 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2014, 9:45 
Non connesso

mata... sabato prox probabilmente ai Serodoli qualche splitter locale lo trovi.
toto cima: Cima cornetto, croz d'abramo, cima verde....
alex

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2014, 20:13 
Non connesso

Porca putt... mi sono anche preso l'influenza e mi tocca saltare il serodoli...... se la neve tiene e andate la settimana prossima e mi accettate scimunito mi aggrego volentieri dove volete voi, sono tutti posti nuovi per me.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2014, 10:20 
Non connesso

kobil assolutamente accettato con sci (io quest'anno solo 4 gite con split) peró non so se prox settimana mi butto dalle tue parti... A parte sabato, penso piú ad andare in zona fiemme, oppure in alto adige o alta val di sole. Se vuoi aggregarti manda un mp.
ciao
alex

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2014, 17:52 
Non connesso

Lo voilè mi ha risposto e mi ha offerto di farmi un buon prezzo se acquisto un modello nuovo da loro. Avrei scelto la revelator ma non so se fare l'azzardo della bc o prendere la normale. Altro dubbio è sui channel che mi ispirano poca fiducia. Della bc mi intriga il fatto che se arrivi in un piano magari te la cavi bene anche con 4 racchettate facendo aderire bene le squame in fase di spinta ma non saprei cosa aspettarmi se si deve far un tratto in switch.
Si ha già qualche recensione internazionale del nuovo modello?

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2014, 9:58 
Non connesso

kobil ha scritto:
Lo voilè mi ha risposto e mi ha offerto di farmi un buon prezzo se acquisto un modello nuovo da loro. Avrei scelto la revelator ma non so se fare l'azzardo della bc o prendere la normale. Altro dubbio è sui channel che mi ispirano poca fiducia. Della bc mi intriga il fatto che se arrivi in un piano magari te la cavi bene anche con 4 racchettate facendo aderire bene le squame in fase di spinta ma non saprei cosa aspettarmi se si deve far un tratto in switch.
Si ha già qualche recensione internazionale del nuovo modello?

Io prenderei quella normale, troppe incognite sulla BC.
Sui channel non avrei molti dubbi, fanno risparmiare parecchio peso e sono fatti in collaborazione con Burton che ormai ha qualche anno di esperienza al riguardo.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2014, 11:29 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
Concordo.....quella con le squame per me non ha senso

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2014, 15:44 
Non connesso

E dopo lunga trattiva e tempi di produzione oggi direttamente dallo Utah è arrivata la mia nuova compagna di avventura ;)
Voilè come già detto da altri è veramente disponibile e seria e ovviamente non potendo passarmela in garanzia mi ha trattato bene per il nuovo modello. La mojo è ancora li che attende di andare in laboratorio e ho trovato chi mi farà il lavoro appena ha un attimo.

Allegati:
DSC_0679rid.jpg
DSC_0679rid.jpg [ 69.36 KiB | Osservato 3615 volte ]
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora