nico ha scritto:
non voglio fare l'avvocato del diavolo, però a mio parere la durata dei materiali non è infinita.
vedi caso è capitato a te che fai 100 uscite all'anno, e anche gli altri della lista non scherzano.
tutto sommato se si parla di mojo e rx un po' di anni sulla schiena li hanno.
giustissimo pretendere il massimo, sicuramente rotture così grosse sono anche frutto di sfiga, però sciare 250 giorni all'anno fuoripista per 5 anni sempre con la stessa tavola, se si rompe direi che è normale, se resiste direi che è una grandissima tavola.
...è vero che quella di enry forse era nuova (vado a memoria non ricordo), bhò secondo me il fattore tempo/utilizzo cmq dovete metterlo nel conto, in fondo l'anima è in legno non in adamantio.
Nel mio caso ti do ragione, le cose non durano all'infinito e in aggiunta difendendo voile io non tratto assolutamente bene la roba. Forse è solo xche la mojo é una delle split più vendute e quindi c'è una maggior probabilità di incontrare rotture.
Poi mi è stata cambiata gratis e fuori garanzia quindi sono comunque soddisfatto!
alex_lith ha scritto:
Se io fossi nella tua situazione e frequentassi NO-FALL-ZONES... butterei tutto.
Su questo non si discute, però da usare sui sassi va bene o nei boschi dai 500 ai 1500 m sarebbe perfetta!
H2O ha scritto:
Non conosco il tipo di tavola ma dalla foto sembra comunque che la costruzione sia scadente.
Quali dettagli ti fanno pensare che la qualità non sia top?