Inverno strano questo...inizio buono...solita Marmolada con abbastanza neve...poi incubo anticiclone assurdo fino a Natale....poi fin troppa neve, blackout, disagi, danni a non finire, un sacco di soldi spesi per far spalare la neve, grado 5 per una settimana, tanto che per due volte non sono neanche andato su....poi caldo...troppo caldo....
Ovvio che abbiamo fatto un sacco di uscite con gli impianti, soliti posti, tanta fresca, ma solo ultimamente siamo riusciti a fare qualcosa di molto interessante, tutto in prima traccia e credo anche prima in snowboard, almeno in un caso....ma su questo non si può mai dire
Ecco le foto delle ultime tre gite, della prima (con Denis e Joseph) non posso fare troppa pubblicità, sorry, ma penso che qualcuno capirà dov'è...poi vediamo...magari si può divulgare...tanto così coperta non torna tanto presto
Canale Nord Antersass (Puez) (Con Chiara, Alessandro e Damiano)
Laston di Serauta (Marmolada), con Denis (per metà ci hanno accompagnati Ale e Joseph)
Siamo arrivati a circa 100 ma dalla cima, che era raggiungibile ma in discesa avremmo derapato, quindi abbiamo lasciato perdere, sono sempre più convinto che o si scia/surfa oppure non ha senso