chemicalespresso ha scritto:
Come dicevo precedentemente, se fanno parte di quella produzione di cui parlavo, c'è questa possibilità, riconosciuta da Spark.
Da qui a generalizzare mi sembra un messaggio non corretto, dato che la differenza è ben visibile su quelli di seconda produzione.
Spero che tutti quelli a cui si sono rotti abbiano sentito il rivenditore e/o Spark…data la garanzia offerta.
non sono daccordo nel senso che per espeerienza empirica la piccola parte di produzione difettosa se è davvero piccola è finita tutta a torino... per dire che io sappia presso il mio negozio di fiuducia già ai primi di marzo erano ben 3 le paia di rampanti rotti ...un mio amico domenica 23 marzo al primo utilizzo dei suoi ha rotto...sostituito subito domenica 30 marzo alla 2° inversione ha rotto quello appena sostituito.... il rivenditore è persona correttissima ma tempo che per l'ennesima volta spark non abbia fatto adeguati test...ciò non toglie che possa capitare anche su altri materiali del settore però non mi sembra che abbiano la stessa frequenza.
lo svaso di cui parli è decisamente significativo ossia perno e corpo del rampante sono connessi con materiale di spessore nanometrico che dynafit non ha e cmq spessore a parte sarà il materiale comunque adeguato.
la delusione personale è tanta da non permettermi più di dare fiducia a spark e quindi per me si chiude un capitolo con la splitboard quantomeno con il set-up soft