grazie chemicalespresso per le foto che un po' mi rassicurano ma nel mio caso non ho più tanta fiducia per re-investirci quanto necessario ossia comprare compelto nuovo setup spark e rampanti (per non parlare dei boots ma è un discorso diverso) che cmq mi sentirei di poter riconsiderare tra duo o tre anni di test fatti sulla pelle altrui...ho acquistato la prima serie di mr. chomps e lasciamo perdere ...usarli è come dici tu un ottimo esercizio tra sfiga e fortuna... karakoram anche solo a sapere quanto costano per il solo sitema di attacco non se ne parla ...quindi??
vado
ma domenica ho sciato per la 3° volta dopo 20 anni e tolto che non credovo ma riesco ancora a portare egregiamente gli assi ho avuto la fortuna di provare i tlt6 di dynafit...come flex antero/posteriore chiusi e con powerstrap e senza linguetta estraibile sono flessibili quanto e più di un soft (non ci avrei mai creduto) quindi per me si va verso il cambio radicale di setup o sci...
tutto perchè grazie a questa vicenda ho compreso che cosa mi interessa davvero è fare le gite...piuttosto con gli sci ma non ci rinuncio grazie ancora per la spiegazione ne