L'angolo dietro l'ho sempre portato a zero quindi per ora è invariato. Per il peso.. Prima avevo gli spark magneto. 1400 gr circa. questi attacchini pesano 675 gr. alla coppia comprese le viti di fissaggio. Cmq risparmio quasi un kg rispetto a prima.
L'unico problema che ho riscontrato per ora è il passo. Prima era 51, ora l'ho dovuto allargare a 57 cm perchè sennò non sarei riuscito a montare la talloniera. Però rispetto ai soft boots con gli scarponi rigidi il passo piu largo si sente parecchio sulle gambe, anche se è il mio passo sul mio snow soft. Sto cercando soluzioni che mi permettano di ridurlo di qualche cm giocando coi puck. Avendo intenzione di acquistare i Dyno DH devo necessariamente lascare 1,5 cm di spazio tra la talloniera e i puck perchè l'attacco è leggermente piu largo rispetto alle slitte Voilè. Il discorso cambia se invece prendo le slitte e fabbrico artigianalmente gli attacchi, prendendo gli archetti da qualche parte. In questo caso lo spazio tra la talloniera e i puck si potrebbe ridurre, e di conseguenza ridurre il passo di poco. Ma gli attacchi rigidi Voilè son cosi rialzati...