Per le tue misure 161 o anche 166 se proprio ti piacciono tavole lunghe, però sei "leggerino" e potresti avere qualche difficoltà sullo strettto o sul ripido con una 166. Considera anche che la 161 in salita è molto più comoda e facile di una 166.
Light Rail: prima di dire qualcosa vorrei vederne uno dal vivo, visto così sembra interessante ma non "definitivo", almeno finchè non trovano un sistema più comodo per mettere e togliere il rampant.
Per ora non è in vendita nemmeno sul sito ufficiale Voile, lo si può solo prenotare.
IVA, Dazio, Dogana e balzelli vari: le cifre di Shottolo sono corrette. Prendere la cifra in dollari, convertirla al cambio attuale poi aggiungere un 27-28% per avere la cifra totale in euro. 27% o 28% perchè dipende un po dalla propria carta di credito che commissioni applica, io ci sto sempre con il 27%, a volte anche (poco) meno. Ho comperato decine di cose dagli USA e ancora non ho capito che criterio usino per definire le commissioni e le tasse che non siano IVA e dazio
Per inziare qualunque attacco va bene. Dopo un po, capite le proprie esigenze e necessità, si investe nella giusta direzione.
P.S. Benvenuto cilum (????
), perchè non ti presenti nell'apposita sezione?