nico ha scritto:
Capisco tutto quello che scrivi, ma se devi star dietro a quelle bestie li non e' mezzo chilo che fa la differenza. E caso mai se vuoi lavorare sul peso forse la scelta dello zaino, il suo contenuto e perche' no (sempre che ci sia la possibilità) una dieta mirata potrebbero dare maggiori risultati.
Non ti conosco e sono certo sarai magrissima pero' e' da tempo che penso che ci facciamo un sacco di storie per 20 grammi in meno (con costi assurdi) quando potremmo buttar giù un kilo gratis ed avere materiali più solidi, testati e semplici.
Ripeto e' un discorso in generale non riferito a te.
Star dietro agli skialper è stato possibile (non sono un mostro io, loro non sono delle tutine, ma sono tutt'altro che fermi) la Solution con i Plum è una bomba..Beh è la mia prima split ho dovuto prendere le misure con la larghezza nei tornanti, ma spettacolo per l'agilità con cui giri e per la portanza sulla neve fresca (inizio dicembre). Un po' di impressione a scendere e sentire scricchiolii vari e vedere un po' di neve tra le due metà.. Devo dire che ho destato molta curiosità. Sicuro dovrò prendere i rampant...Già dovrò, perchè viste le pessime condizioni di dicembre ho ripreso gli sci e mi sono spaccata la caviglia.
Spero che nevichi tanto a marzo e aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!