pietro ha scritto:
Il mercatino era solo un accessorio collaterale, se però la ragione principale per essere qui è il mercatino, beh allora abbiamo fallito.
non credo che il mercatino sia "la ragione" per essere sul forum, ma è innegabile che sia una grande attrattiva, soprattutto per i neofiti (io stesso sono entrato sul forum per comprare la mia prima split), ed una grande risorsa per tutti gli utenti.
è anche vero che in pochi anni il panorama è cambiato, ora si trovano split ed accessori con molta più facilità, ma rimane comunque un mercato di nicchia.
sul discorso delle regole "ferree" invece sono totalmente d'accordo: se il mercatino non fosse regolato diventerebbe un mezzo per vendere merce nuova o di dubbia provenienza....e gli XYZ sono necessari per tenerlo pulito ed efficiente.
Pietro, secondo me prenditi un pò di tempo per pensarci un pò su... forse una soluzione sarebbe quella di adottare un sistema simile a quello di mtb-forum e regolamentare anche l'attività dei negozianti online?
per il resto non ti biasimo e capisco che anche per te sia un bel lavoro stare dietro a tutte le inserzioni.