Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/11/2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/02/2015, 22:42 
Non connesso

Va beh dai ma così non vale!
Nutro leggera invidia, ma leggera eh :bow:

https://vimeo.com/pimar
http://www.comerasnowboards.com

Profilo  

MessaggioInviato: 19/02/2015, 23:02 
Non connesso

Confermo..
Condizioni strepitose in zona..
Posto foto di una parete vicino.. Salito oggi al tramonto di fronte per vedere se era in condizione..
Mi sa che non servono parole...
Me la sogno stanotte....

Allegati:
DSCN0272 2.jpg
DSCN0272 2.jpg [ 224.43 KiB | Osservato 3408 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 8:43 
Non connesso

Kan71 ha scritto:
Confermo..
Posto foto di una parete vicino.. Salito oggi al tramonto di fronte per vedere se era in condizione..
Me la sogno stanotte....

ho cercato l'emoticon che si fa le seghe.....ma non l'ho trovato.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 9:02 
Non connesso

Kan71 ha scritto:
Confermo..
Me la sogno stanotte....

peccato che la neve ha coperto la linea rossa del tracciato centrale... ma cmq è abbastanza evidente :)
cmq cordialmente ma a quel paese ti ci mando. :)
io son qui a studiare un qualsiasi versante sud dove sperare che il cemento verso l'una molli...

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 9:06 
Non connesso

alex1 ha scritto:
ho cercato l'emoticon che si fa le seghe.....ma non l'ho trovato.

:lol: :lol: mi hai tolto le parole di bocca!

Kan, mi fai sbavare ogni volta che metti un fotoreport!
grande!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 11:45 
Non connesso

Kan71 ha scritto:
Confermo..
Me la sogno stanotte....

Kan inserisci sempre foto di discese superlative, complimenti.
Essendo questo un forum, il cui principale scopo è la condivisione di informazioni, sarebbe utile per tutti se tu inserissi qualche informazione in più.
Ora non pretendo tu inserisca un report completo viewtopic.php?f=21&t=2291 ma almeno due parole sul luogo, difficoltà e condizioni trovate sarebbero utile a quei (pochissimi) che magari volessero ripetere la discesa.
Postare una foto senza aggiungere altro è pressochè inutile.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 15:38 
Non connesso

pietro ha scritto:
Kan inserisci sempre foto di discese superlative, complimenti.
Essendo questo un forum, il cui principale scopo è la condivisione di informazioni, sarebbe utile per tutti se tu inserissi qualche informazione in più.
Ora non pretendo tu inserisca un report completo viewtopic.php?f=21&t=2291 ma almeno due parole sul luogo, difficoltà e condizioni trovate sarebbero utile a quei (pochissimi) che magari volessero ripetere la discesa.
Postare una foto senza aggiungere altro è pressochè inutile.
Grazie

Ciao Pietro,
senza nessunissima volontà di fare polemica e cronprendendo perfettamente le motivazioni, condivisibili, che animano la tua richiesta mi permetto solo di dire che dettagliare troppo le discese di Kan potrebbe creare allo stesso ed a altri non pochi problemi.
Certamente saprai meglio di me che lo spirito di emulazione è spesso più forte di ogni ragionevole autocoscienza...
Kan non fa propriamente discese semplici. E spesso gira con dei veri e propri professionisti della montagna.
Chi è preparato e capace capisce al volo queste cose e da una semplice foto (peraltro le sue sono sempre bellissime!) desume una quantità di informazioni sufficienti per capire molte cose.
Non tutti però hanno questa possibilità, per ragioni oggettive (distanza, ad esempio) e soggettive (preparazione tecnica e fisica, ad esempio).
Concordo con te che sarebbe bellissimo avere dei report dettagliati sulle sue imprese, ma capisco anche molto bene il suo "low profile". Qui non si tratta di "cielodurismo", se mi consenti il termine, o di riservatezza dettatta dal tentativo di nascondere e preservare il proprio giardino. Le sue, infatti, sono spesso discese già ben dettagliate sui siti specializzati e di ripido (non sempre però :Thumbup: )...
Dimenticavo, queste sono considerazione del tutto personali, non ho avuto nessun confronto sull'argomento con Kan e quindi mi assumo anche la responsabilità di avere magari detto cose che lui non condivide.
A presto.
Let

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 15:59 
Non connesso

letyoursoul ha scritto:

Ciao Pietro,
senza nessunissima volontà di fare polemica e cronprendendo perfettamente le motivazioni, condivisibili, che animano la tua richiesta mi permetto solo di dire che dettagliare troppo le discese di Kan potrebbe creare allo stesso ed a altri non pochi problemi.
Certamente saprai meglio di me che lo spirito di emulazione è spesso più forte di ogni ragionevole autocoscienza...
Kan non fa propriamente discese semplici. E spesso gira con dei veri e propri professionisti della montagna.
Chi è preparato e capace capisce al volo queste cose e da una semplice foto (peraltro le sue sono sempre bellissime!) desume una quantità di informazioni sufficienti per capire molte cose.
Non tutti però hanno questa possibilità, per ragioni oggettive (distanza, ad esempio) e soggettive (preparazione tecnica e fisica, ad esempio).
Concordo con te che sarebbe bellissimo avere dei report dettagliati sulle sue imprese, ma capisco anche molto bene il suo "low profile". Qui non si tratta di "cielodurismo", se mi consenti il termine, o di riservatezza dettatta dal tentativo di nascondere e preservare il proprio giardino. Le sue, infatti, sono spesso discese già ben dettagliate sui siti specializzati e di ripido (non sempre però :Thumbup: )...
Dimenticavo, queste sono considerazione del tutto personali, non ho avuto nessun confronto sull'argomento con Kan e quindi mi assumo anche la responsabilità di avere magari detto cose che lui non condivide.
A presto.
Let

A questo punto però non esisterebbero neanche le guide...e Bonatti non avrebbe dovuto scrivere del pilone o del Dru...
Chiaro che anche Pietro non sembra chieda di mettere i dettagli completi, però a me farebbe piacere solo per sognare...
Chiaro che Kan è (nei miei confronti) di un altro pianeta, ma anche è di un altro pianeta in confronto a me il buon Nico e le sue performaces...però i suoi report sono sempre puntuali e fanno parte di uno spirito di condivisione che apprezzo.
Credo anche Kan voglia condividere, sarebbe bello leggere qualcosa dell'impresa.

PS: il pianeta da dove viene Nico si chiama "Mona" :)

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 19:10 
Non connesso

Ciao Pietro...
Prendo atto del tuo punto di vista.. e effettivamente concordo che hai ragione.. a volte per pigrizia mi viene più semplice mettere qualche foto e scrivere due stupidate..
Dai cercherò di aggiungere qualche info più dettagliata...magari non proprio un report completo sennò poi mi perdo..
Grazie..

Alfredo

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2015, 19:14 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
spe-tta-co-lo!
ho giusto 4 gg la prossima settimana....se vengo mi porti? :whisper:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora