nico ha scritto:
sò che ora Pietro si incazza, però mi divertivo troppo a fare il conto alla rovescia leggendo i post del mercatino fuori regola.
vendo XYZ era ormai un marchio di fabbrica del forum.
Uno o due XYZ alla settimana sono anche divertenti, poi iniziano a diventare noiosi.
Il vero fastidio sono le persone che se ne fregano del regolamento (se non lo condividono basta non partecipare, nessuno li obbliga) oppure pensano che uno sia scemo, in due solo questa settimana. E siamo a giovedì...
@Alex: conosco il sistema di mtbmag/mtbforum, i negozi che vogliono inserire pagano qualche decina di euro al mese. Un po non mi piace il concetto (almeno fino a che non trasformerò il tutto in un'attività commerciale come quella e diventerò ricco alle vostre spalle
) un po una scelta di quel tipo ha implicazioni legali e fiscali che un semplice sito non ha.
E comunque non risolverebbe il problema della merce rubata o di dubbia provenienza, che è molta più di quanto ci si possa immaginare.
E' la solita storia all'italiana, per colpa di pochi ci rimettono tutti. E di questo mi dispiaccio molto.