Skat ha scritto:
Per quello che conta un utente anche io spezzo una lancia perché il mercatino esista, magari con regole più ferree. Capisco lo sbattimento di stare dietro agli annunci però è inevitabile che i neofiti entrino a frequentare il forum prima di acquistare l'attrezzatura e quindi siano interessati alla possibilità di prendere un usato, considerato che all'inizio l'investimento è consistente.
Dall'altra parte i senior dopo un po' hanno sempre roba di cui disfarsi. Insomma si può fare a meno ma sarebbe un peccato, anche se siamo cresciuti rispetto agli sciatori rimaniamo una bella minoranza, provate a guardare cosa si trova di split su skiforum...(si può nominare?)
Qui si può nominare tutto e tutti
Nel senso che su skiforum non ci sono in vendita tante split o il contrario?
Vi ringrazio del sostegno e dei suggerimenti.
Sono consapevole che il mercatino, visto dal lato di chi compera, è una forte attrattiva per comperarsi la prima split, per avvicinarsi al forum e poi magari anche per restarci. Mettere una soglia di ingresso di messaggi per acquistare è un po un controsenso in quest'ottica.
Mettere una soglia di messaggi prima di poter vendere può funzionare e ci avevo già pensato anni fa al posto delle regole che poi invece ho adottato. Ho preferito non farlo perchè c'è il rischio concreto che uno si iscriva, spammi per 100-200-300 messaggi e poi inserisca la sua vendita. E centinaia di messaggi di spam, anche solo da parte di due o tre, sarebbero un bel fastidio per tutti ed abbasserebbero la "qualità" dei contenuti. Oltre a farmi incazzare più di un XYZ