tomster ha scritto:
A me il regolamento era ben chiaro e per quello ho anche re-inserito l'articolo!
Non sono un rivenditore ne uno che vuole farsi le tasche piene con pezzi comprati o rubati...
Con il set Prior ho creato un vero affare per tanti che vogliono iniziare, con pezzi che avevamo io e un amico perchė lui ė passato ai Spark e io a hard, poi siamo passati a pelli Contour e ci rimanevano i Voilė e cosi avanti. Sapete come ė col'evoluzione...
Cmq, sono ospite in un altra casa, se qui ė cosi mi devo adattare o andare....
Per quello bastava anche bannarmi, senza chiudere il tutto!
Se ti era ben chiaro perchè hai continuato ad inserire articoli in contrasto con il regolamento anche dopo due richiami?
La prior era nuova, l'avete comperata apposta per poter vendere gli attacchi usati e l'interfaccia e le pelli (entrambe nuove) che vi avanzavano dopo l'evoluzione?
Sarò stupido ma a me sembra un modo alquanto bizzarro di vendere un paio di attacchi, un'interfaccia ed un paio di pelli.
Non ti ho bannato perchè con le pelli non hai infranto il regolamento, mi hai solo fatto incazzare prendendo per il culo me e tutti quelli che rispettano il regolamento, magari nemmeno condividendolo.
Come già scritto non è "colpa" tua se ho chiuso il mercatino, tu sei stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno. Molto pieno.