davide_ruf ha scritto:
Provati. Sono freddini e hanno il problem che hai evidenziato tu a meno di mettergli una ghetta davanti. Se fai gite veloci vanno da dio, gite complesse magari canali ecc meno per quanto scritto. In discesa poi con la leva superiore chiusa se non li modifichi sono molto rigidi (e sempre che si riesca a modificarli) al contrario con la leva aperta hanno unamobilita della madonna che non ti permette alcun controllo in discesa. Personalmente voto tlt6
io ho i dyna tf primo modello, e anche loro sul collo non sono chiusi dalla linguetta in plastica ma hanno una ghettina incollata allo scafo che cmq li chiude,li ho usati lo scorso inverno e il problema della neve che entra non l'ho avuto, x la storia della rigidità in effetti il gambaletto in carbonio è bello tosto, ma se chiudi la leva x bloccarli in back e regoli il laccio di chiusura largo non sei per niente bloccato... io oltretutto ho aggiunto un altro anello di cordino più largo così vedo al momento quanto lasciarli liberi...
la cosa più bella è che rispetto agli scarponi vecchi sembra di avere ai piedi delle infradito x leggerezza e soprattutto mobilità della caviglia, poi non sono caldissimi ma è una cosa sopportabile...