Kan71 ha scritto:
Gita aggiudicata... Il posto lo scegli tu..
ti aspetto allora
oggi ho fatto circa 2800 metri di dislivello, mi sarebbe piaciuto farne 2910
(da 0 a 1465 mt li ho fatti con la macchina, da 1465 a 2050 con la cabinovia
)
Per la seconda volta, oggi ho fallito il tentativo di salire in vetta al corno grande del gran sasso.
Stavolta ho fallito causa maltempo. a poco dalla vetta ho deciso di svoltare e tornare indietro.
Anche io in solitaria (come la maggior parte delle volte), e circa un altro miliardo di persone
è una gita classica, frequentata, e si incontra gente (oggi tanta), ma per chi ha poca esperienza come me, trovare qualcuno è sempre sinonimo di sicurezza. Però non c'è confusione, e se ci si incrocia come minimo ci si saluta.
ps: voglio fare un po di critiche alle aziende:
la prima è per la voilè, che non è stata capace di fare un perno unico per piastre e rampant.
Oggi avevo pensato, anziche portare via due serie di perni, una per le piastre ed una per i rampanti, di equipaggiare già i miei attacchi con i perni più lunghi, una comodità per non avere un perno a penzoloni, e invece se utilizzato in discesa il perno dei rampanti si apre!!
la seconda è per i fitwell, che sono più lunghi di circa 1,5 cm dei miei burton, pesano un botto, ed anche come rigidità non mi è sembrato che fossero cosi piu rigidi dei miei vecchi ruler. Secondo me dovevano solo copiare un paio di burton ed inserirgli una bella suola vibram.
la terza è per la burton che avrebbe potuto inserire una bella suola vibram