Silentooso ha scritto:
Ho visto un po' di foto di ISPO 2016 e mi è sembra che ci fosse poca gente.
Crisi del mercato a causa di questo tempo infame e dell'economia in generale???
Qualcuno c'è stato? Novità sostanziali? Ho notato un nuova leva negli attacchi SPARK, immagino per poter gestire l'alzatacchi senza bisogno di abbassarsi.
ciao a tutti! dai che dopo I 10 gradi a 1500 dei prossimi giorni arriverà anche la neve!!!
Ciao...
io ero a Monaco martedì.... gente mi sembrava ce ne fosse parecchia....
novità rivoluzionarie non ne ho viste.... parecchi shape di tavole ispirati al surf da onda... K2 in primis con la linea Enjoyers praticamente raddoppiata rispetto lo scorso anno... compresa Cool Bean Split.... Idem per Jones che propone la Storm Chaser split... e tutta la gamma con profilo "Spoon" di punta e coda più o meno accentuato in base al modello.... mi ricorda la Morrow Spoon di inizio anni 90
Spark propone un paio di accessori interessanti... il Whammy Bars che altro non è che un alzatacco con saldato su un ferretto che permette di alzarlo ed abbassarlo tribolando un poco meno che con quello standard... nella prova a secco sembra funzionare anche se appare un poco delicato... Boh!! interessante anche il baseplate padding... praticamente un foglio di foam adesivo sagomato sulla base degli attacchi Spark disponibile sia per la base forata che per quella solida... dovrebbe garantire un feeling di surfata più morbido..
Nuovi scarponi ramponabili con i semiautomatici anche per K2 con il modello Aspect... piccoli aggiornamenti anche per i Jones 32 con una suola in Vibram più simile a quella dei Fitwell e tacca per i semiautomatici più pronunciata...
Viste anche parecchie tavole bindingless... Asmo e Pogo con la Asueto veramente bella e ben fatta... gliela volevo fregare...