pella ha scritto:
prendi per esempio l'"epopea" dei Rampant SPARK.. i casi sono o che in SPARK si fanno fare i progetti dagli scimpanzè, oppure lo fanno apposta... porca bestia basta guardare un "rampant da sci" e copiarlo pari.. come soluzione ero anche arrivato a proporre all'ATK (che è della mia zona) di mettersi a produrre rampant per split.
credo che ci siano anche dei motivi di fisica (ma non sono esperto in materia).
la split è molto più larga di uno sci e quindi quando è usata di taglio il momento che si crea è parecchio forte.
in più gli attacchi soft per loro concezione non riescono a bloccare senza gioco lo scarpone e questi laschi aumentano parecchio i movimenti che possono sfasciare i materiali.
se poi ci mettiamo che vogliamo roba leggera, che si mette senza togliere la tavola, che magari li mettiamo sù solo quando siamo nella cacca sul ghiaccio a 40°...
non difendo nessuno ma non credo che si divertano a buttare fuori roba che poi si rovina.
io ho sfasciato tutti i tipi di rampant, sia quelli vecchi con i blaze sia quelli nuovi con i tesla.
portati al mio rivenditore, me li ha cambiati senza spesa, quindi non ci vedo nemmeno un po' di lucro.
sono più dell'idea che sforziamo sempre tanto e troppo sui materiali, e in fondo pensare che ci siano sempre degli scienziati nucleari che progettino dei semplici attrezzi sportivi che possano fare tutto sì dai è un po' uno stereotipo.