Ciao gente, torno su questo forum (che frequento slatuariamente solo da lettore) per un info offerta da gente che sa di cosa si sta parlando: sto cercando un paio di boots nuovi perchè i miei f24 stanno cominciando a mollar colpi , ho anche un paio di malamute ma non ho mai avuto gran feeling, preferisco scarpe compatte come era la serie fusion di salomon, sembra che 32 faccia boots abbastanza compatti, ho trovato su un noto sito la serie tm-two dell anno scorso scontata, qualcuno ha qualche info su questi boots? Io non faccio più bckountry se non qualche avvicinamento con o senza ciaspe, per cui non mi interessa molto il discorso camminata comodità etc, mi serve uno scarpone per continuare a shreddare
si insomma per girare in pista e quindi per carvare ma anche per fare il pirla quando si è in compagnia e che rendano bene in fresca ovviamente, qualcuno può aiutarmi?Altrimenti alternative con le quali posso rimpiazzare gli f24?Se poi avete anche la dritta di qualche saldo.....
PS:ho postato qua perchè cercavo discussioni sui 32 ed ho trovato solo questa , magari era meglio aprir topic in altra sezione?