Cita:
Oh Smash....ma stèt bè?????
scusate se porto largomento su un aspetto personale ma certo che sto bene solo che per una volta invece di scrivere ciò che penso realmente ho scritto l'esatto contrario...infatti se si va a leggere cosa penso della legge arva pala e sonda in piemonte si capisce meglio cosa penso in merito a queste misure di legge ma non andiamo con pericolosi off topic
ma ti pare che arlecchino e pulcinella che forse di montagna hanno visto solo qualche albergo a cortina possano da un giorno all'altro prendere provveidmenti immediati e perentori su argomenti tanto lontani dai loro affari...questa è sporca strumentalizzaione mediatica cioè manipolazione dell'opinione pubblica ai fini della gestione del potere
ha ragione a chi parla di fare l' "ABC della montagna"E POI D-E-F-G- E ...e quando arrivi a Z ricominciare al contrario così fino a che non sarai tanto vecchio da non riuscire ad allacciarti gli scarponi e solo lì avrai accumulato tanta esperienza che spesso coinciderà con l'aver incosapevolmente fatto tante cazzate da comunque essere in grado di poterle raccontare e "migliorarti" nel capire che ha fatto una cazzata ma sei ancora vivo...
in ultimo fa più sicurezza un forum come questo che qualsiasi legge....perchè? perchè qui ci sono persone che vivono ognuno nel suo una attrazione per quel mondo freddo e inclinato e ognuno porta del suo e tutto insieme può servire molto più dello zero assoluto della legge x art.y comm.z
qui potrebbe scapparci il suggerimento giusto..leggi quel libro...guarda quel link..usa questo numero di telefono..tutto quello che può servire anche se non in termini assoluti. Bene a chi ha detto che tutte le info + un po' di paura sempre in tasca possono salvarti la pelle