Giamo ha scritto:
Nessun attacco ad Aineva, non conosco la loro situazione, e per quanto ne posso sapere magari fanno già i miracoli in paragone ai mezzi a disposizione, e comunque non credo farebbe skifo nemmeno a loro di averne di più
boh non so come potrei spiegarmi meglio... e cmq pare che in Lombardia abbiamo o avevamo il bollettino peggiore delle alpi, anche se nell'ultimo mese ha già fatto un bel saltone in avanti... quindi non ci lamentiamo
e cmq non è un discorso di Aineva, sintetizzando i concetti già detti: è un discorso che il governo prima di mettermi in galera se stacco una valanga può fare ben altro (tipo dare più mezzi ad Aineva, l'arpa, il salcazzo ecc) per supportare la sicurezza in montagna
per davvero tramite chi lo sa fare, e cmq come già detto le leggi per omicidio o disastro colposo ci sono già e una nuova legge apposita non serve a un cavolo..se non criminalizzare chi va in montagna
inutilmente e far credere alla gente che stai facendo qualcosa per il problema
cmq fiocco, toh fresco fresco
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolniv.pdfquello vald'aosta è un pò meglio o no? e non so se hai idea di com'era fino ad un mese fà, anzi quando è cambiato formato su splitboard lo avevo scritto io e gli avevo fatto i complimenti.
Poi che sti qua si fanno il culo, magari in pochi..sottopagati.. quello che vuoi , io non l'ho mai messo in discussione
bon ho esaurito le cose da dire sull'argomento