Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 4:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LUCAS for u
MessaggioInviato: 08/02/2010, 16:14 
Non connesso

bruno_vr ha scritto:
Ciao e benvenuto!
Eh, bisogna pensarci prima di comprarsi certe tavole ... ;)

ma sai, a dire il vero per me il concetto alla base non è sbagliato! anzi è molto ma molto migliorativo rispetto alle ciaspole...
e non metto in discussione la ricerca del powder selvaggio...anzi! quando l'ho acquistata ne sono stato subito rapito per il concetto e per le modalità tecniche che presenta.

solo che poi ci si deve rapportare con la vita reale e nel mio caso la vita reale è quella del non-single :pirletto: , e tra impegni di lavoro e famiglia ho semplicemeente capito/scoperto che un altro giocattolino non ci stava per fruirne degnamente!

tutto qui!
penso che la splitboard sia validissima come attrezzo tecnico applicato alla montagna non convenzionale!

dovevano inverntarla almeno 15 anni prima per il sottoscritto!!! :mmmm:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2010, 15:15 
Non connesso

anche se un pò in ritardo, benvenuto anche da parte mia, parlando di impianti si e impianti no, il mio pensiero è che ci stanno tutte e due le cose, dipende da quello che uno preferisce fare in un determinato giorno.
Per ora ho fatto pochissime uscite con la split, divertito tantissimo, ma per il momento l'ho vissuta più come un'escursione, una passeggiata, per quanto riguarda neve fresca, preferisco affidarmi all'accoppiata K2 Eldorado + impianti, risultato molte più discese, quindi maggior godimento (in discesa ovviamente). ok, ok non uccidetemi ora! :cattivo:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2010, 19:43 
Non connesso

Lucas ha scritto:
bruno_vr ha scritto:
Ciao e benvenuto!
Eh, bisogna pensarci prima di comprarsi certe tavole ... ;)

ma sai, a dire il vero per me il concetto alla base non è sbagliato! anzi è molto ma molto migliorativo rispetto alle ciaspole...
e non metto in discussione la ricerca del powder selvaggio...anzi! quando l'ho acquistata ne sono stato subito rapito per il concetto e per le modalità tecniche che presenta.

ehi Lucas, guarda che io mi riferivo alla Malolo!!!! nel senso che quando ce l'hai, non puoi lasciarla in cantina con 1/2 metro di fresca !!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora