Never summer premier f1 2009, 167 , è un palo, forse anche un pò troppo rigida per i miei gusti, cioè la sento troppo dura in punta e coda dove maggiore flessibilità la renderebbe + performante in fresca, comunque và bene, non è leggerissima però la costruzione è a prova di bomba, sassi legni e quant'altro non spaventano ne la struttura ne la soletta, in discesa se la cava bene a parte che appunto in neve fresca l'avrei preferita + morbida in punta e coda, per il resto gran tenuta, i salita i sono ancora schiappa(ci ho fatto una decna di uscite) quindi non mi pronuncio + di tanto perchè devo ancora imparare bene a muovermi(sopratutt le inversioni mi fanno rimpiangere le ciaspe), comunque nel complesso molto soddisfatto dell'acquisto, da segnalare che mentre fino alla scorsa estate producevano solo tramite vie "secondarie"(bisognava contattare degli operai della fabbrica) adesso la producono ufficialmente però solamente la summit che a flex dovrebbe essere abbastanza simile alla mia però lo shape continua a farmi gola
, prezzo dell'operazione al tempo inclusa spedizione poco + di 1000€.