cmq anche per me si perde la vera essenza dell HARD, se si chiama così ci sarà un perchè... carve in pista e alè
Hard significa duro, no fresh snow pow pow powder polvere neuchsnee etc.. è la prima volta che vedo usare cosi la tavola da pista, per andare in fresca, a parte gli scarponi, che ok contenti chi li usa, ma poi la surfata... ok scendono, ma ci sarà un motivo se tutti i veri freeriders non usano la tavola hard;
oh se poi vuoi sentirti tra i pochi, o fare parte di una elite posso capire, ma bravi davvero, mi sembra tutto all opposto, io non ci andrei mai, e ho fatto due anni di hard. Mai e poi mai mi sacrificherei così. Poi ogh contento te contenti tutti, o contenti voi, contenti tutti; cmq per me xe da sfigai! fatti un bel canalino in fresca con l'hard stretto mollandola come dio comanda e poi ne riparliamo; diciamo che intendo l'hard molto compromesso in fresca, ok la scendono, ma non vai dove vai con il soft, il soft galleggia di piu e sembra piu adatto, tutto qui, non dico altro
forse è la nuova moda e il prossimo anno vedremo dei cambiamenti, boh vediamo chi vivrà vedrà...
nel video, a parere mio, si vede bene la gallegiabilità di sti attrezzi
hehheeh non è polemica gratuita, ma estrema convinzione, non me ne volete, ma spero il mondo vada piu soft che hard, poi ancora meglio se tutti usano l'hard in pista e fuori ci andiamo in pochi
besos e nn odio dai!
ciao
ps: oi e in pipe non avete ancora provato? rail?^^ hehehe daiiiiiiiiiii!!!!!
Mazzinga due la vendetta! mi mancava