fede xxx ha scritto:
tutti non direi proprio (Capozzi in testa). se ti trovi bene con il tuo set up mantienilo, qualunque esso sia, come io sono soddisfatto del mio.
la discussione non è sugli angoli. il punto è che la mia malolo diys flette e parte che è un piacere sul ghiaccio, impensabile infilarsi in un couloir dove anche solo chi passa prima di te porta via la poca neve appiccicata. quello che domando è se esiste una split rigida e poco sciancrata che si adatti a questo uso
Non sò, io mi ricordo di aver visto i suoi attacchi abbastanza direzionali, comunque, la malolo è una bella tavola a alla fine è un giocattolo da fresca, a mio avviso non è la tavola ideale per fareripido, troppo setback e troppo tapered, non sono un fan delle tavole poco sciancrate, ma immagino che cerchi una tavola con queste caratteristiche per ovviare al problema del rischio di toccare, prova a dare un'occhiata alle specifiche dei vari modelli, credo che la Jones potrebbe essere una soluzione(.....capito il gioco di parole?
), Capozzi usa una voilè, non ricordo i modello, ed anche quell'altro del video che ha postato Max, sennò vai da holzinger e te la fai fare come vuoi tu.