alex_lith ha scritto:
enry, io ho i bomber td3 (non per la split) ma per vedere come sono fatti e capire come sta il tuo "piedone" (e se si può montare sulla piastra voilè) ci possiamo trovare in quel della fedaia alla prima occasione buona (primi di novembre?!?!).
Se ti può aiutare a trovare una soluzione/risparmiare euri ben volentieri.
Eventualmente ti posso mandare delle foto coi dettagli. Fammi sapere.
Guardando le foto del prototipo R&D ho notato un particolare interessante: nella prima c''e un perno longitudinale rispetto all'attacco... credo sia quella specie di meccanismo che lascia piegare le ginocchia verso l'interno. Non so se mi sono spiegato.
Certo che se si sbrigassero... cavolo la stagione è alle porte e del prototipo non si sa una cippa!!! (che poi visti i costi dei modelli per il soft....
).
alex
non so se puntale e talloniera del td3 va bene sulla piastra voilè...o se va forse c'è lo stesso problema di lunghezze suole
in caso se prendo i bomber prendo quelli apposta x la split, ma di solito prima di spendere valuto se ci sono soluzioni altrettanto valide a meno soldi
comunque un 43 scarso non è un piedone! ok sarebbe stato bello avere piedi più corti per stare anche dentro a tavole + strette ma tanti altri hanno il 45....
di sicuro alla prima nevicata significativa (minimo 50 cm al passo, prima non vale la pena) si può fare una salita in marmolada, meglio se si sale presto perchè ci sarà la solita ressa
attacchi spark soft: secondo me costano troppo rispetto ai vantaggi che danno
per quanto riguarda il prototipo hard spark avrà senso solo se sarà più leggero del bomber
poi se ha canting o altre menate che migliorano la surfata boh....vedremo....
rimane il dubbio sul canting in salita: vantaggio o svantaggio? bisognerebbe provare