smash ha scritto:
grazie per l'interessantissimo post
buono a sapersi che i light rail non sono lontani dai fuse anzi per alcuni versi sembrerebbero anche decisamente concorrenziali
a parità di costi mi piacciono di più i fuse ma è una sensazione soggettiva e basata solo sull'apparenza
domanda: i rampant di spark sembrano meno mordenti ..più magri diciamo..vi hanno dato la sensazione di tenere meno?
l'usura del perno è confemato dal forum americano ...speriamo non costi di più l'inserto in teflon..e che funzioni
sempre sul froum americano sembra che con un po' di trapano e seghetto si riescano ad adattare un po' tutti gli highbacks e le strap (ma spark non garantisce in caso di rotture)
ciao ne
come detto, visto che costano più o meno uguali, io sceglierei i fuse, che consentono una maggiore tenuta di spigolo, ma conviene cambiare le cinghie
i rampanti spark devo ancora provarli bene bene ma mi pare tengano bene anche se i denti sono un po' più corti
cambio spoiler: non vedo un grande vantaggio ed è difficile da fare, a meno di non trovarne uno molto simile
cambio cinghie: come detto la cinghia grande si cambia facilmente, quella piccola bisogna trovarne una che si avviti esternamente