Io non comprerò niente, vado avanti con la mia, dopo anni di sfrenati acquisti sono arrivato alla pae dei sensi(te credo, con 12 tavole in garage...), adesso come adesso son + nell'ottica che se avessi dei soldi da spendere terrei quello che ho e userei i soldi per programmarmi un bel viaggetto dedicato alla neve......ma tanto non c'è ombra di soldi all'orizzonrte quindi mi metto l'animo in pace, sarà dura fare lo stagionale quest'anno.....
enrysno ha scritto:
Per l'Atomic nuova 164 dichiarano 4,48 kg, ancora non si capisce se questo peso comprende gli attacchi.....
un attacco soft leggero pesa circa 1 kg....non mi pare che i soft atomic siano dei mostri di tecnologia
quindi l'atomic senza attacchi peserebbe 2,5 kg! secondo me è impossibile....la mia T6 intera (con 2 lamine e non 4), CON ANIMA A NIDO D'APE IN ALLUMINIO, pesa più di 3 kg senza attacchi!
Stica Enry, ma non trovi un negozio dove hanno la atomic?Vai e pesala con mano , è imbarazzanta la diferenza di peso con le voilè(+ o meno le voilè sono in linea con la mia NS secondo me), secondo me quel peso è compreso di attacchi, guarda che gli attacchi atomic sono i + sottovalutati del mercato(in realtà sono ottimi attacchi, anche meglio dei ride) e non parliamo della tavola, credo che atomic abbia un discreto know how su come lavorare il legno e quindi alleggerire i suoi prodotti al meglio, a mio avviso la atomic resta il prodotto + interessante sul mercato, anche per il prezzo che tutto sommato è buono, altrimenti anche io punterei alle Jones.