mckenzie ha scritto:
Sembra che con questo caldo le idee e le persone latitano dal forum.....mettere anche la marmolada?Troppo casino in giro forse?Oppure pensare anche ad un posto in Austria?Che sò, tipo Solden o st. Anton?
Ah, non sò quanto sia distante in generale ma pensavo che anche st. Moritz non sarebbe male come alternativa....in ogni caso l'importante è decidere in questo period e raccogliere le adesioni antro fine estate così si prenota presto e si risparmia un sacco di soldi.
la marmolada sarebbe anche meglio del s. pellegrino, ancora + vicina a casa mia e con + possibilità di salita e discesa (la conosco molto bene) ma ribadisco il concetto di trovare un posto + centrale rispetto a tutte le alpi, sopratutto per conoscere gli occidentali che da quello che si legge sul forum sono quelli che hanno più esperienza di alte quote (e d'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che abitano più vicini di noi ai 4000)
Solden potrebbe essere buono ma credo che sarebbe + difficile da raggiungere per la maggior parte delle persone e non lo conosco come posto
St. Anton penso sia il posto peggiore dove pensare di fare skialp o snowalp....nell'unico posto dove non ci sono impianti ci va l'elicottero!
S. Moritz ha i "problemi" di Solden con in più che è caro!
per organizzare verso febbraio secondo me basta prenotare ad ottobre