Cita:
li hai già i TLT?? perchè se prendo gli spark io li vendo attacchi hard e piastre comprese
ha.. interessante!!.. attualmente ho dei vecchi Richle Concordia di 15 anni fà da alpinismo e son finiti...(2,4 kg l'uno... per farvi capire il culo che ti fai a fare gite di 1200 mt con robe del genere)
quindi a me servono oltre alla tavola.. scarponi (mio piede è 27.5 cm.. dei dynafit provati porto il 28 normalmente) piastre spark, attacchini dynafit.
He... invece qui tutto questo anno lo abbiamo fatto con il pericolo 3... .. ma come dicevo non ripido , dentro boschetti, o dove il fondo non è bello omogeneo e liscio da staccare roba grossa dal fondo...... rigorosamente a nord e presto di mattina... io appena inizia ad esserci crosta mollo tutto e inizio a volare in deltaplano (la mia 1° passione )... percui alla fine io la tavola la uso praticamente solo in fresca e farina.. tolto le parti ventate in punta alle cime ma quelle son poche centinaia di metri...
Backcountry.it... sicuramente scegliero' loro... già mandato mail... arriveranno le mojo RX a fine mese ... anche lui consiglia 166... bha... vedro'... è vero che con l'hard anche io penso si sposi meglio quella piu' lunga...
sii??? piu' difficile girare con la 161 che la 166....???
Son rimasto impressionato dalle foto sul bianco...sei grande...... un mio amico ha fatto il canalone di LOURUSA ... molto famoso qui dalle ns parti.. anche li arriva a 40-45 gradi... ho visto il suo video.. e nonostante mi attiri molto e con l'hard possegga una discreta tecnica... mi sà che farò ancora nevicare qualche annata prima di cimentarmi in discese con picozze alle mani...